Chi siamo

lesprit club

Il nostro team

Coloro che abbandonano i propri sogni si fanno un dispetto al proprio cuore negandosi loro stessi quel profondo senso di realizzazione.
 
Daisaku Ikeda.
L’Esprit è fatto da un team di cinque donne energiche e determinate, oltre che qualificate.
 
Luana, Lara, Miriam, Sara e Debora

Luana

Lei è Luana. Ha iniziato questo lavoro a 14 anni, mentre studiava. Ora ha più di 30 anni di esperienza qui all’Esprit, ma fa questo lavoro con la stessa passione del primo giorno. È un’estetista così formata da fare parte della commissione d’esame per la qualifica di estetista.
Luana Lesprit

Lara

Conosci Lara? Se è così, allora hai una fortuna. Noi che siamo qui al centro Esprit Club insieme a lei da tanti anni, l’abbiamo vista assistere una per una le nostre clienti con amore, dedizione e dolcezza. Sappiamo per certo che questo è uno fra i motivi per cui così tante donne scelgono di restare con noi.
Lara

Sara

Ciao sono Sara e faccio l’estetista da 14 anni. La passione per l’estetica l’ho fin da piccola,guardando la mia nonna mettersi sempre lo smalto e prendersi cura del viso. Per questo Amo prendermi cura delle mani delle clienti perché sono un gran simbolo di femminilità ed eleganza. Ogni giorno lavoro con tanta passione come se fosse il primo giorno e lo trasmetto alle clienti prendendomi cura della loro pelle con trattamenti sia per la cura del viso che del corpo.

Miriam

Lei è Miriam, una giovane donna che ama profondamente il mondo dell’estetica. Pensa che iniziò a mettersi lo smalto quando aveva solo 5 anni. Colore? Rigorosamente rosso! Di lei amerai il modo di fare caldo e dolce. E poi scoprirai che trovare qualcuno con tanta passione quanta ne ha Miriam è un dono inestimabile: non potrai più farne a meno.

Debora

La nostra mascotte ormai con noi da un anno… Ama profondamente l’arte del massaggio…. Con lei il tempo si espande……. Lo spazio diventa infinito mentre le sue mani in armoniosa sintonia continuano a librarsi sul corpo…….
Alice

Collaborano con noi

Regina

Regina è una makeup artist professionista con una profonda passione per il suo lavoro. Attratta dal trucco sin da giovanissima decide di iscriversi alla prestigiosa accademia IAM di Bologna per diventare Makeup Artist e susseguentemente frequentare il Focus sul Makeup Sposa presso l’altrettanto rinomata Jessica Pezzella Make-up Academy di Napoli per approfondire le sue conoscenze nel settore Wedding. Con il suo modo di fare pacato vi saprà mettere a vostro agio offrendovi un makeup eccezionale. Ogni trucco è personalizzato sulle preferenze ed esigenze di ciascun cliente e Regina grazie alla sua mano esperta e delicata saprà valorizzarvi senza appesantirvi, facendovi sentire incantevoli e soddisfatte semplicemente esaltando la bellezza naturale già presente con l’obiettivo di rendere ogni esperienza memorabile e indimenticabile. Regina offre servizi di Makeup per Martrimoni e Cerimonie, feste di compleanno e Diciottesimi, Lauree ed eventi importanti.

Regina

Alice

Dermopigmentatrice
Mi presento, sono Alice, fin da bambina adoravo disegnare e insieme ai miei genitori la sera dipingevamo quadri, mi ha sempre affascinato l’arte, in particolare i dipinti e le sculture, per anni ho lavorato in ufficio nel reparto commerciale, ma la mia vera passione era sempre lì, nella bellezza e nell’estetica, così ho intrapreso questo percorso, inizialmente come tatuatrice, poi successivamente formandomi come estetista. Confucio disse “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita” credo mi rappresenti a pieno. I tatuaggio estetici sono la mia più grande soddisfazione, per poter aiutare le persone a vedersi meglio e ritrovare fiducia in se stessi.