Dimagrimento

Trattamenti che mirano a eliminare le disarmonie del corpo

Per dimagrire in modo sano occorre seguire determinate regole con costanza e determinazione. Prima di tutto, una corretta alimentazione, unita ad una regolare attività fisica. Questo corretto stile di vita porta sicuramente ad una situazione di benessere, e alla perdita di peso: ma se si vuole dare una mano a questo dimagrimento, si possono fare trattamenti in centri estetici specializzati, come Esprit Club di Modena. Fra trattamenti attivi e passivi, vi offriamo una serie di trattamenti che mirano a eliminare le disarmonie del corpo, tutte da scoprire: lettino Venere, top bike, infraslim, attrezzi ginnici e molto altro. Attività aerobica, biostimolazioni, pressoterapia, trattamento del tessuto da Esprit Club. Fra i nostri trattamenti passivi segnaliamo Oceania body wrap, utile per disintossicare la pelle e il corpo, depurare e rassodare la pelle, il pressomassaggio computerizzato, i nostri trattamenti alle alghe e ai fanghi, coadiuvanti lo snellimento e il rassodamento del corpo. Se hai perso le speranze di dimagrire, o se vuoi farlo in modo naturale, passa da Esprit Club, il miglior centro dimagrimento a Modena.

Percorso No-Cell

è composto da una serie di trattamenti attivi e passivi che agiscono prevalentemente sulla causa principale della formazione della cellulite: la ridotta eliminazione delle tossine da parte del sistema linfatico.

Percorso No-Adipex

è il percorso ideale per perdere i chili di troppo. È composto da una serie di trattamenti attivi e passivi, che agiscono al fine di combattere gli inestetismi causati dall’accumulo di adipe nell’organismo.

Percorso Relax Esprit

è il percorso dedicato a chi, oltre alla forma fisica è alla ricerca del benessere psichico. È composto da una serie di trattamenti volti al rilassamento e al benessere globale.